Come nasce il nostro studio?
Lo Studio Vagge – Pesce nasce nel 2012, quando il geom. Andrea Vagge, 21 anni e abilitazione alla libera professione appena conseguita, si iscrive al Collegio dei geometri e geometri laureati della provincia di Genova. Ha inizio così il suo percorso da libero professionista.
Due anni dopo l’apertura lo studio arricchisce le sue competenze con l’ingresso della seconda titolare: la rag. Veronica Pesce. Questa, dopo essere stata abilitata alla professione di amministratore condominiale con ottimi voti, decide di dedicarsi anche lei alla libera professione.
Ad oggi i due titolari collaborano efficacemente, adoperandosi con costanza e dedizione al fine di soddisfare anche il cliente più esigente. Questa intesa in ambito lavorativo è consolidata da quella in ambito privato: dal 2011 i due sono infatti compagni di vita.
Lo studio Vagge – Pesce garantisce da anni trasparenza e professionalità e, nel corso del tempo, si è imposto sempre più come punto di riferimento sia per i privati cittadini che per molte attività commerciali. Grazie alla fiducia della clientela acquisita è oggi divenuta una solida realtà del panorama genovese.
Lo staff giovane e preparato nonché la struttura dinamica dello studio consentono alla clientela di poter beneficiare di un rapporto “costi/benefici” ottimale in ogni frangente.
La nostra mission è quella di assicurare un'altissima qualità al cliente, coniugando al meglio competenza, trasparenza e fiducia
Iscrizione Collegio Geometri Genova N° 3615
Verifica personalmente le competenze del geom. Andrea Vagge! Scarica e consulta il Curriculum Vitae professionale, certificato dal Consiglio Nazionale dei Geometri.
Iscrizione ANACI N° 15135
Verifica personalmente le competenze del rag. Veronica Pesce!
Consulta il registro degli iscritti all'Associazione Nazionale Amministratori Condominiali e Immobiliari.