Di cosa ci occupiamo?

Lo studio opera nel settore della gestione immobiliare e le nostre competenze coprono un ambito molto vasto: dal caseggiato di piccola entità ai grandi edifici industriali, dalle strade e le autorimesse ai supercondomini.

Qui di seguito vengono riportate le mansioni nel dettaglio:

C.C.

Prestazioni ordinarie art. 1130 - 1131 C.C.:

Prestazioni straordinarie:

Per una migliore gestione delle spese e degli introiti comuni, si utilizzerà un conto corrente bancario dedicato, intestato al condominio e riservato ovviamente alle sole operazioni condominiali.

Per garantire la massima trasparenza, i condomini possono, previo appuntamento, visionare tutta la documentazione relativa agli esercizi ordinari e straordinari.

Ci avvaliamo della collaborazione di fornitori di primaria scelta, in regola con i requisiti di legge; inoltre disponiamo di canali preferenziali per la consulenza tecnica, legale e fiscale.

È nostra consuetudine svolgere il mandato attenendoci pedissequamente a quanto deliberato in sede assembleare, avvalendoci anche della preziosa collaborazione dei consiglieri. Questo al fine di massimizzare l’interesse comune, requisito fondamentale per instaurare un rapporto di fiducia amministratore e Condomini. 

Per agevolare quanto sopra garantiamo una reperibilità 24/24, 7/7 e mettiamo a disposizione un gruppo chat WhatsApp Business aperto a tutti i Conduttori che desiderino partecipare.